salone del mobile

Dal 17 al 22 aprile Milano ospiterà il Salone del Mobile, un evento che, come sappiamo, ha una portata internazionale e cambierà il volto della città durante tutta la sua durata. Quella 2018 sarà la sua 57a edizione e sono attesi oltre 300.000 visitatori provenienti da più di 165 Paesi!
A disposizione degli oltre 2.000 espositori l’area espositiva di Fiera Milano – Rho, con più di 200.000 metri quadri.

 

In corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile, diverse zone di Milano si animeranno con i tantissimi eventi del Fuorisalone, che coinvolge il grande pubblico. Molti dimenticano, però, che anche se il Salone del Mobile è riservato agli operatori del settore, nelle giornate di sabato e domenica è aperto al pubblico.
Per accedere al Salone nei giorni di apertura al pubblico è necessario registrarsi e acquistare il biglietto. Meglio portarsi avanti e fare tutto online, sul sito salonemilano.it. Qui è possibile registrarsi e acquistare le tessere d’ingresso, che possono essere comprate anche con l’integrazione del biglietto per raggiungere la Fiera con i trasporti pubblici.

 

La tessera d’ingresso disponibile in prevendita ha un costo di 35 euro, e con 39,50€ è possibile avere anche il biglietto di  andata e ritorno da Milano a Rho Fiera. Nelle vicinanze della Fiera sono disponibili numerosi parcheggi, ma vista la grandissima affluenza prevista il modo più pratico per raggiungere il Salone è quello di optare per i mezzi pubblici: la Metro Rossa M1 arriva proprio a Rho Fiera.
Per chi vuole farsi un’idea o programmare nei dettagli la sua visita, qui c’è la mappa interattiva del Salone!

 

 

Voi visiterete il Salone del Mobile?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il commento