Il costume perfetto per l'estate 2018?

Ok, ufficialmente non è ancora arrivata l’estate, ma con il primo caldo possiamo iniziare a goderci i primi weekend al mare e in piscina: è giunto il momento di pensare ai costumi per la stagione 2018!

I raggi UV iniziano a picchiare e quindi per una prima tintarella… meglio partire con il costume intero! In voga i modelli anni ‘90 semplici e sgambatissimi, proprio come quelli sfoggiati dalle Baywatch girls della serie tv anni 90.

Con i giusti accessori, si trasforma in un capo versatile, da usare anche come body super sexy. Oggetto del desiderio di tutte le fashioniste è il costume intero con Betty Boop, che Hailey Baldwin ha indossato in passerella per Moschino.

Attenzione attenzione perché i bikini quest’anno strizzano l’occhio al romanticismo anni ’50 con rouches e slip a vita altissima.
Fantasie? Conchiglie, fiori, frutta ma anche righe e pois: quando l’afa si fa avanti, meglio combatterla con allegria!

Preferite optrare per un costume sportivo? Non solo capi rubati allo SCUBA diving: gli stilisti abbandonano la fascia e scelgono bra sporty, ottimo per una corsetta al tramonto con la brezzolina di mare!

In ultimo ma non per importanza, occhiale da sole scuro, molto scuro. Del resto, anche l’occhio vuole la sua parte!

Ilaria

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci il commento